Bandi, documenti e modulistica

In questa sezione puoi trovare documentazione e moduli relativi all’attività aziendale e, in particolare, alla politica sociale attuata in Teknomet. Trovi anche l’ultimo Bilancio sociale e la modulistica necessaria a inoltrare reclami e suggerimenti.

Il progetto Metaltech è stato finanziato con fondi POR FESR Toscana 2014-2020, assi 1 azione 1.1.5. Questo il titolo del progetto che ha ottenuto il finanziamento europeo:

L’artigianalità della produzione dei componenti metallici destinati ai settori dell’abbigliamento, calzature e pelletteria potenziata dalla tecnologia e dall’innovazione. Automazione nelle fasi di montaggio, assemblaggio, verniciatura e pulimentatura.

Scarica la locandina del progetto Metaltech.

Un documento che ha lo scopo di descrivere il sistema di gestione della Responsabilità Sociale (SGRS) che TEKNOMET s.r.l. ha progettato e implementato secondo la norma SA8000: 2014. Nel presente manuale vengono illustrati la struttura organizzativa di Teknomet s.r.l.1, le attività caratteristiche dell’organizzazione, le metodiche utilizzate per “Interiorizzare” il principio di responsabilità sociale.

Scarica il manuale

La presente procedura ha lo scopo di descrivere le modalità attraverso le quali:

  • i dipendenti o le altre parti interessate possono sporgere reclami, suggerire miglioramenti o segnalare mancati infortuni nei confronti dell’alta direzione / SPT.
  • la direzione / SPT gestisce i reclami e i suggerimenti dei dipendenti e delle altre parti interessate, al fine di individuare eventuali aree di intervento nelle quali l’azienda si è dimostrata più carente, attraverso l’attuazione di azioni di miglioramento.
  • la direzione / SPT gestisce l’attuazione di azioni correttive e preventive. Il SPT deve garantire che queste azioni siano realmente applicate.

Scarica il documento

Scarica il modulo per segnalare reclami o suggerire iniziative atte a migliorare il nostro servizio.

Scarica il modulo

Le modalità attraverso le quali l’azienda garantisce che non siano anche in forma accidentale impiegati bambini al lavoro sono espressamente previste dalla procedura correlata: “SA.PRO.003- Procedura per il recupero dei minori”, nella quale sono stati stabiliti i criteri per il trattamento di situazioni che ricadono nel campo di lavoro minorile.
Tale procedura è stata sviluppata per prevenire il manifestarsi del problema in oggetto in quanto nella nostra realtà aziendale non si sono mai avuti casi di lavoro infantile e/o minorile. TEKNOMET inoltre si adopera per prevenire e combattere il lavoro minorile presso le organizzazioni dei propri fornitori e sub-fornitori.

Scarica il documento

Scarica l’ultimo bilancio sociale di Teknomet Srl.

Scarica il documento

Le linee guida della politica sociale attuata in azienda.

Scarica il documento

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search